SUNSKIN PS100

Sunskin Power Supply PS100

SUNSKIN PS100

207,40 €
Tasse incluse

CONSEGNA GRATUITA per ordini superiori a 100 euro (solo in Italia).

Spedizione gratuita sul conteggio finale.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

IL PIU' PICCOLO DELLA SERIE PS - POTENZA 4 AMPERE - REGOLAZIONE CON POTENZIOMETRO MULTIGIRI

 

Il PS100 è il più piccolo della serie PS. Sono state ridotte le dimensioni ed il peso per facilitarne il trasporto e la comodità d’uso senza compromettere però la grande potenza che rimane di 4amp.

Come per le nostre tattoo machines,  nel più puro stileSUNSKIN, la serie di alimentatori PS sono sviluppati e costruitiinteramente in Italia con corpo che nasce da un singolo mono-blocco di alluminio. Compatto e leggero ospita al suo interno unalimentatore elettronico da 4amp di grande potenza e di un potenziometro multigiri che ne aumenta la precisione nella regolazione. La serie PS inoltre utilizza la tecnologia switching che permette in automatico di utilizzare qualsiasi tensione di rete da 110 a 240 volts.


Potenza 4 Ampere
Voltaggio di uscita da 1,7 a 14 volt
Potenziometro multigiri per una precisa regolazione del voltaggio
Dimensioni  LxAxP 100mm x 30mm x 90mm
Peso 220 gr.
Potenziometro multigiri per una precisa regolazione del voltaggio. 
Richiede pedale e clip cord con jack da ¼”  (venduti separatamente).
L'adattatore esterno utilizza la tecnologia switching che permette in automatico di utilizzare qualsiasi tensione di rete da 110 a 240 volts in tutti i paesi del mondo.


 

6253
Nuovo prodotto
2018-07-26