Linea Tattoo Piercing care 100ml

Linea Tattoo Piercing care 100ml

8,50 €
Tasse incluse

CONSEGNA GRATUITA per ordini superiori a 100 euro (solo in Italia).

Spedizione gratuita sul conteggio finale.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Soluzione spray per la cura e l’igiene del piercing, senza alcool da applicare sulla cute per una profonda ed accurata pulizia quotidiana. Formula delicata studiata appositamente per detergere ed idratare anche le pelli più delicate e facilmente arrossabili.

L’associazione di succo di aloe, l’acqua di hamamelis e gli estratti di altea e calendola, ricche di mucillagini, aiutano a calmare le irritazioni e ridurre l’arrossamento della pelle. Completa la formulazione una preziosa Acqua di Mare raccolta nelle acque dell’arcipelago francese delle isole Brehat, molto ricca in oligoelementi e sali minerali di Sodio, Magnesio e Potassio che dona morbidezza alla pelle, idrata e ripristina il normale equilibrio della pelle.

Modo d’uso: assicurarsi che il piercing sia ben pulito e asciutto, vaporizzare la soluzione sul piercing e lasciarla asciugare senza risciacquo. In alternativa, fare degli impacchi vaporizzando il prodotto su garze sterili, mantenere in posa e lasciare agire.

 

8006435002659